App per Guadagnare: le Migliori Applicazioni per Fare Soldi

Esistono delle App per guadagnare? La tecnologia ci viene sempre più in aiuto, ed è possibile, grazie ad un semplice pc o smartphone, racimolare dei soldi. Qualcuno, addirittura, riesce a ottenere un vero e proprio stipendio. Tuttavia, anche soltanto aumentare le entrate e riuscire a risparmiare di più potrebbe essere un buon risultato.

Dunque, in questo articolo voglio illustrarti alcune app che io stesso ho adoperato e che mi hanno permesso di fare soldi senza rinunciare al mio lavoro.

Andiamo a scoprirle.

Bidoo, il sito più amato da chi vuole fare soldi

Questo portale ha avuto un successo immediato, probabilmente anche grazie alla facilità con cui è possibile ottenere risultati e alla semplicità di utilizzo.

Si tratta di un’applicazione che consente di acquistare prodotti a prezzi molto vantaggiosi di quelli di mercato. In particolare, ha due grandi vantaggi:

  • Ti offre la possibilità di acquistare con sconti;
  • Ti offre la possibilità di guadagnare dalla rivendita.

Infatti, questo è propriamente un sito di aste online che ti permette di accaparrarti favolosi premi a cifre ridicole (a volte pochi centesimi), che puoi i seguito rivendere su Amazon oppure eBay, guadagnandoci dei soldi.

L’azienda ha sede a Londra, città da cui ha sviluppato una piattaforma su cui gli utenti si contendono all’asta gli articoli migliori, i quali partono con un prezzo di appena 0,01€. Ogni rilancio è sempre di un 1 centesimo alla volta, ma il valore dei prodotti è più alto. Puoi trovarti tra le mani elettrodomestici, smartphone, tv e anche scooter a prezzi veramente vantaggiosi.

Dunque, possiamo proprio dire che Bidoo è un’app conveniente per chi vuole fare soldi online. Ti consente di guadagnare acquistando oggetti che possono tornarti utili e che puoi rivendere: per i nuovi iscritti Bidoo c’è un bonus di 10€ da spendere per partecipare subito alle aste più interessanti.

Iscriviti a Bidoo Adesso

Sondaggi online: rispondi alle domande e guadagna

Anche i sondaggi retribuiti sono ottimi per guadagnare e rappresentano una alternativa ancora meno impegnativa di Bidoo. Infatti, tante aziende mettono a punto delle indagini di mercato, creando dei questionari a cui è possibile rispondere guadagnando denaro.

Il funzionamento è semplicissimo e non c’è nessuna fregatura alla base: rispondendo ai sondaggi, accumuli punti e guadagni denaro su PayPal.

Concorsi a Premio: tenta la fortuna

Con questo stratagemma puoi aggiudicarti premi in buoni spesa o anche beni veri e propri, tentando la sorte attraverso il tuo cellulare in pochi gesti.

Le grandi aziende ciclicamente offrono ai clienti prodotti o buoni spesa proprio tramite i concorsi: non bisogna fare altro che registrarsi gratuitamente e sperare di vincere.

Naturalmente non è detto che tu vinca poiché si tratta di una vera e propria estrazione, ma può essere divertente partecipare, considerando che è gratuito.

Trading online: meglio il social trading

Investire sui mercati finanziari può essere la strategia per fare soldi grazie al web e alle app. L’importante è ricordarsi che si tratta di operazioni rischiose, e quindi è bene non vederle come unica via per fare soldi. Devi avere una strategia, prevedere in maniera precisa quali saranno le variazioni del prezzo di una coppia di valute sul breve periodo, così da sfruttare lo scambio tra le due.

Vedi già solo da questa definizione che siamo di fronte ad un mercato complesso per il quale si richiede molto studio.

Per questo, se vuoi un’app che ti aiuti a guadagnare con il trading, ti suggerisco di optare per il social trading. Infatti, tale meccanismo ti permette di studiare le strategie dei migliori investitori e imitarle, seguendone le orme.

Insomma, è un modo per farsi meno male ed essere più prudenti, altrimenti più che guadagnare soldi rischierai di perderli.

Qui trovi le migliori app per guadagnare con il trading.

Dimagrisci, mantieniti in forma e guadagna con Gym Pact

Ecco un’app con cui puoi unire l’utile al dilettevole. Con Gym Pact puoi guadagnare facendo sport. In che modo? Sull’applicazione troverai obiettivi da raggiungere: un esempio, è dover mangiare un tot di frutta e verdura, un altro potrebbe essere correre per una distanza prestabilita.

Una volta avrai raggiunto l’obiettivo, sarai ricompensato in denaro, tramite un pagamento che può andare da 30 centesimi fino a 5 euro a settimana.

La fregatura? Se non raggiungi gli obiettivi sarai tu a dover pagare!

L’app per guadagnare con le foto

È possibile! Grazie a Foap. Questa è un’applicazione molto nota perché consente di fare soldi scattando foto. Ricorda molto Instagram, ma, a differenza sua, hai la possibilità di vendere le tue foto, per circa 5 dollari ciascuna.

Per vendere le foto, ovviamente, queste dovranno essere originali e ottenere una valutazione di 2,6 su 5 punti totali.

Conclusioni

Guadagnare con le app è possibile? Sì, certo. Ci sono app più o meno remunerative e più o meno impegnative. Sta a te capire quanto tempo hai a tua disposizione e quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere.

Cerca sempre di non esagerare e ricordati, soprattutto se intraprendi le strade più rischiose, che lo scopo è guadagnare soldi, non perderne!

Per approfondire leggi anche: Migliori Idee per Guadagnare, la Lista Completa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *