“Easy Investments FORMULA”, il programma che spiega come investire senza sbagliare: ecco la recensione

Chi ha come scopo quello di mettere al sicuro le proprie finanze, investendole in modo adeguato e proteggendo i propri risparmi dall’inflazione, è sempre alla ricerca di soluzioni e consigli per raggiungere l’obiettivo.

Anche io voglio raggiungere lo stesso traguardo, ed è per questo che analizzo ogni opportunità che mi si presenta. So che uno dei modi migliori per investire i propri soldi è investire nella formazione.

Per questo acquisto libri e corsi che mi aiutino a migliorare la mia visione del mondo finanziario, così da mettere a punto investimenti sempre migliori. Ultimamente mi sono dedicato al programma Easy Investments Formula, un programma che nasce per insegnare a tutti a gestire i risparmi, investendo consapevolmente.

Dunque vediamo la recensione di questo corso, che è molto più che un semplice corso.

Easy Investments Formula: di cosa si tratta?

Come anticipato, si tratta di un programma che mira ad insegnare come evitare truffe o raggiri da parte di banche e promotori. Acquistandolo e studiandolo, imparerai a gestire da solo le tue finanze, in piena consapevolezza.

Se ti sei informato su questo mondo, sai che la maggior parte delle banche non effettua un vero e proprio lavoro di consulenza ma spinge a venderti i prodotti dell’istituto per cui lavora e non offre, ovviamente, la panoramica completa dei prodotti (quindi compresi quelli di altre banche).

Inoltre, questi prodotti hanno dei costi più o meno evidenti davvero insostenibili. Con Easy Investments Formula imparerai a capire come evitare di optare per questi strumenti così costosi.

È un prodotto sicuro?

Prima di acquistare un programma, devi chiederti se fa al caso tuo e, soprattutto, se è valido e vende contenuti davvero utili al tuo percorso.

Sono qui per questo: con la mia recensione voglio aiutarti a giudicare il prodotto. Mi sono informato, indagando sugli ideatori del progetto Davide Marciano e Maria Carrano, creatori di Affari Miei, il blog di economia e finanza personale più seguito.

Sulle persone non ho niente da dire nel senso che vantano un’esperienza pluriennale sviluppata con la gestione del proprio patrimonio. Davide Marciano è un imprenditore e investitore, è laureato in Giurisprudenza e ha un master Executive in Consulenza Finanziaria Indipendente; Maria Carrano è un consulente finanziario indipendente ed ha un master in Wealth Management. Entrambi sono autori del libro “Investimenti Sicuri – Come Proteggere il Tuo Patrimonio e Vivere di Rendita” che è in vendita online e nelle principali librerie fisiche.

Forse già lo conosci: il suo sito è molto ricco di informazioni, che sono valide e riflettono l’idea che, da investitore e risparmiatore attento, mi sono fatto.

Come posso fare una recensione se non ho provato il prodotto? È anche per questo he l’ho acquistato.

Cosa mi ha convinto a farlo?

Non solo il sito ben fatto, ma anche le idee con cui divulga le informazioni. L’esperienza diretta di Davide Marciano e Maria Carrano mi ha convinto: da sempre si occupano del settore mettendo in campo la propria esperienza diretta, in modo così trasparente e onesto.

Cosa sto imparando

Il programma Easy Investments Formula ti consente di conoscere accuratamente i prodotti finanziari più diffusi: puoi infatti accedere a molta teoria e molte informazioni, illustrate in modo semplice e accessibile.

Potrai così imparare a pianificare al meglio le tue scelte finanziarie e investire autonomamente, anche pochi soldi al mese.

Quanti soldi servono per iniziare? In realtà, non c’è una cifra minima da investire, ma è consigliabile avere a disposizione almeno 10.000 euro o una capacità di reddito che ti consenta di risparmiare almeno 3 mila euro all’anno.

Nessuno vieta di comprare il programma anche se si hanno meno soldi, ma personalmente lo sconsiglio. Stiamo infatti parlando di un programma pensato in vista di un guadagno di lungo termine ed esponenziale che puoi trarre dall’applicazione delle nozioni acquisite, per le quali servono appunto quelle somme indicate.

Come è strutturato?

Nel programma troverai non solo una parte teorica in formato e-book, ma anche una parte pratica in videolezioni.

Un altro aspetto che mi ha convito, è proprio che oltre alla teoria accedi anche alla pratica e al metodo quotidiano applicato da Davide e Maria

Ma la vera chicca è la possibilità data agli studenti di accedere al gruppo Facebook riservato, dove potersi confrontare con Davide e con gli altri studenti… Un accesso che è A VITA.

Come funziona

Il percorso è online: una volta acquistato ho ricevuto una mail in cui ho trovato il materiale. Grazie al gruppo Facebook sto ottenendo uno strumento di supporto molto efficace e polifunzionale.

Quanto costa Easy Investments Formula?

Come studente, posso confermare quanto scritto nella scheda di presentazione del programma: il suo valore di mercato è molto più alto del prezzo a cui l’ho comprato: parliamo di un valore di quasi 5.000 euro, ma il programma viene venduto a partire da 1.497€.

Posso assicurati che è così: le informazioni che vi ho trovato hanno avuto un impatto immediato, perché le mie strategie si sono subito perfezionate ed arricchite. Le informazioni, poi, sono aggiornate a vita e partecipando al gruppo Facebook di fatto è come comprare la possibilità di parlare per sempre con Davide Marciano e Maria Carrano e di confrontarsi con altri investitori.

Quanto tempo occorre per seguire il programma?

So che forse pensi di non avere il tempo per dedicarti appieno ad un corso, ma voglio rassicurarti. Per studiare il programma occorre una decina di giorni dedicandocisi per poche ore al giorno.

Ti sconsiglio di dilazionare troppo lo studio: se prolunghi l’attività, rischi di scordare le nozioni e vanificare lo sforzo.

Le opinioni degli altri studenti

Sulla pagina di vendita puoi consultare numerose recensioni verificate, tutte positive. Dico che si tratta di recensioni reali perché sono persone vere che scrivono, molte di loro sono presenti sui social. Alcune hanno il nome oscurato pubblicamente, credo per privacy: da quello che vedo nel gruppo riservato c’è gente che possiede capitali elevati e non vuole probabilmente farlo sapere.

Ad ogni modo, eccone alcune:

Come cliente sono anche nel gruppo riservato e sono tutti entusiasti. Al di fuori della cerchia le opinioni sui creatori sono positive: Davide e Maria si occupano di questi temi dal 2014, rappresentano ormai un’istituzione online per ciò che concerne la finanza personale e la gestione autonoma del patrimonio.

Conclusioni: Easy Investments formula conviene?

Finora abbiamo visto le opinioni generiche di chi ha acquistato il programma, ma qui voglio darti la mia opinione diretta, che poi è l’unica che posso davvero offrirti: a me è servito moltissimo.

Certamente occorre essere motivati. Inoltre secondo me quella di avere almeno 10.000 euro da parte o comunque potenzialmente a disposizione. rimane un’indicazione fondamentale perché se no la spesa rischia di essere troppo elevata rispetto ai vantaggi che si traggono.

Detto ciò, questo programma può essere il miglior strumento per chi ha davvero intenzione di svoltare, anche perché permette sempre di interfacciarsi con i fondatori di Affari Miei e con tutti gli altri investitori A VITA.

Approvo appieno il prodotto e te lo consiglio sinceramente.

Accedi Subito a Easy Investments Formula

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *