Conti Deposito

Banca Progetto, Recensioni su Conto Progetto: Guida al Conto Deposito

Hai sentito parlare del conto deposito Banca Progetto e cerchi delle opinioni? ContoProgetto è un prodotto di tipo conto deposito, e dunque proposto principalmente per il risparmio. Cosa rende ContoProgetto un prodotto interessante? Gli interessi sono alti, se paragonati sia ai grandi gruppi bancari, sia invece ai più piccoli, che provano a colpi di interesse ad acquisire nuovi clienti.…

Conto Deposito Santander: Interessi in Promozione all’1,7%, Leggi la Recensione

Stai cercando informazioni sul conto deposito Santander? I conti deposito, nonostante le vicissitudini dei tassi di interessi in Europa, possono ancora essere una modalità interessante per investire capitali, o comunque per risparmiare senza troppi grattacapi. Oggi ti presento il conto in banca di Santander Consumer Bank, un’offerta che per certi versi può essere sicuramente interessante (1,7%…

Conto Deposito BNL: Opinioni e Interessi 2019

Oggi ti parlo di conti deposito BNL, ovvero i prodotti che uno dei marchi del gruppo BNP Paribas offre ai clienti che vogliono guadagnare interessi semplicemente depositando somme sul loro conto. Che tipo di prodotti offre per il risparmio BNL? Quali sono le alternative ai conti deposito? Conviene scegliere questo istituto per depositare i propri risparmi oppure…

Conto Deposito Unicredit: Opinioni e Interessi 2019 – Guida Completa

Se stai cercando informazioni sul conto deposito Unicredit sei  arrivato nel posto giusto. Questo istituto è uno dei gruppi bancari più importanti e popolari d’Italia, nonché uno di quelli che vanta maggiore capillarità nella distribuzione sul territorio. Un grande gruppo sia per possibilità che per capitalizzazione, che oggi analizzeremo in relazione alle possibilità offerte in tema…

Conto Deposito Deutsche Bank: Opinioni e Interessi 2019

Se stai valutando di appoggiarti a uno strumento di risparmio e hai preso in considerazione il conto deposito Deutsche Bank, qui troverai le risposte che cerchi. Deutsche Bank è un gruppo bancario tedesco che però opera, anche se non capillarmente sul tutto il suolo nazionale, anche in Italia. Oggi ne parlerò però non in toni generali, cercando di…

Conto Deposito Intesa San Paolo: Come Vincolare i Risparmi?

Banca Intesa San Paolo è uno dei gruppi più attivi nel settore dei prodotti bancari consumer, quelli che per capirci sono ritagliati anche sulle necessità di investimento, operatività e risparmio del privato cittadino. Oggi ti parlo di conto deposito Banca Intesa San Paolo, alla ricerca dello strumento perfetto, o magari di un buon surrogato, per chi…